La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 28 ottobre 2014

FORZA ITALIA - L'ASSESSORE AI TRASPORTI SERGIO VETRELLA NOMINA IL DOTTOR MIMMO CIARAMELLA COORDINATORE SENIEORES DI FI DELLA PROVINCIA DI CASERTA

L’Assessore ai Trasporti della Regione Campania, Sen. Sergio Vetrella, nella qualità di Coordinatore Regionale di Forza Italia Seniores, ha nominato in data odierna il Dottore Commercialista Domenico Ciaramella, già Sindaco della Città di Aversa per un decennio, quale nuovo Coordinatore dei Seniores di Forza Italia della Provincia di Caserta.
Nell’accettare la nomina con “vivo entusiasmo”, il dott. Ciaramella si è detto “pronto a dare da subito il mio personale contributo al rilancio del partito in Terra di Lavoro, in piena sintonia con il Commissario On. Carlo Sarro, e l’intero Coordinamento provinciale, e con il Sen. Sergio Vetrella quale Coordinatore Regionale di Fi Seniores.

Piena soddisfazione è stata espressa anche dal Commissario Provinciale On. Sarro per la nomina “dell’amico Mimmo Ciaramella che, grazie alle sue competenze professionali e forte dell’ottima attività amministrativa messa in campo per un decennio alla guida della Città di Aversa, sicuramente saprà fare bene alla guida del gruppo di saggi e degli azzurri e delle azzurre che possono vantare maggiore esperienza in termini di militanza, attività ed impegno nel percorso politico sin qui compiuto da Forza Italia. A lui vanno i nostri  migliori auguri di buon lavoro”.