La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 14 febbraio 2014

Tatanka Club: il 25 febbraio alle ore 12 presso il “Tatanka Club” di Viale Carlo III a Caserta il campione di pugilato Clemente Russo presenterà ai giornalisti la struttura sportiva che porterà il suo nome.

Dopo che i pochi dettagli, accennati dal campione stesso sulla sua pagina facebook, hanno acceso nei giorni scorsi la curiosità dei media e dei fan, il chiarimento è d’obbligo. 
Quella che inaugureremo il 2 marzo prossimo non sarà una semplice struttura dedicata allo sport - sottolinea il campione noto al mondo col nome di Tatanka - ma un centro di sport e cultura declinati all’insegna della socializzazione e del benessere”.
Mille e quattrocento metri quadrati destinati al vivere sano, tra sport, fitness, danza, benessere, estetica: sarà questo il Tatanka Club, un sogno che Clemente Russo accarezzava da tempo e che oggi si concretizza nella sua terra.

L’inaugurazione si annuncia come una giornata “Open Day” che riserverà al pubblico esibizioni sportive, ospiti d’eccezione e sorprese.
I dettagli della giornata saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che il 25 febbraio vedrà al tavolo dei relatori:
Clemente Russo
Giovanni Maddaloni, maestro di judo alla cui vita è ispirato il film “L’Oro di Scampia” scritto ed interpretato da Beppe Fiorello e trasmesso in prima serata da Rai Uno la scorsa settimana .
Giovanni Malagò, presidente nazionale CONI
Michele De Simone, presidente CONI Caserta
Marcello Tolu, responsabile delle Fiamme Azzurre