"Faccio questo comunicato perché sollecitato dalla signora Anna a ringraziare tutta la città, che si è unita in queste settimane in un unico e affettuoso abbraccio intorno a Salvatore Alfano e alla sua famiglia. Ora Salvatore è stato trasferito dal Reparto Rianimazione a quello di Neurochirurgia.Una grande e bella notizia, che ci fa sperare in nuovi e più determinanti accadimenti. Ora Salvatore sta meglio.Un grande ringraziamento da parte mia e della famiglia all'ex direttore generale dell'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano, Ovaiolo; all'ex direttore sanitario, Paternostro; all'attuale commissario Sarnelli, al primario Pezza, a tutti i medici e paramedici della Rianimazione che si sono adoperati, oltre a svolgere il loro quotidiano dovere, per la ripresa di Salvatore. Indirizzo il mio saluto anche al comandante dei Vigili del Fuoco e a tutti i suoi colleghi. La signora Anna definisce "angeli" tutti quelli che si sono prodigati per Salvatore. A lui, ancora una volta, voglio far sentire forte l'abbraccio della Città, che continuerà incessante per lui e per i suoi familiari". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it