Droga, festini e sesso , la quarta sezione della suprema Corte di cassazione annulla la sentenza della corte di appello di Napoli per Francesco e Antonio Feola originari di Santa Maria Capua Vetere . Sono stati gli avvocati difensori Angelo Santoro e Emilio Maddaluna a convincere i togati della suprema corte affinchè si cancellasse la condanna a sette anni di reclusione per Francesco ed Antonio Feola : L'operazione scattò l’11 febbraio 2009 qunado gli agenti della squadra mobile di Caserta diedero esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della procura distrettuale antimafia. Furono arrestati, con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all’acquisto ed alla vendita di stupefacenti: Le indagini furono svolte dalla polizia di Stato, anche attraverso la intercettazione di numerose utenze telefoniche utilizzate dagli arrestati, avevano permesso di accertare l'esistenza di un'organizzazione dedita all'acquisto di droga, in particolare cocaina ed eroina, che poi veniva venduta al dettaglio nella zona di Santa Maria Capua Vetere, Casapulla e comuni limitrofi.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it