A Santa Maria Capua Vetere da un po di tempo a questa parte non esistono più imprenditori, non esistono più professionisti, non esistono più politici , non esistono più giornalisti e soprattutto giornali e direttori . Già quel Popolo Sammaritano tanto decantato con la morte di Pietro Feola è completamente cessato di esistere , a meno che i figli lo vogliono far uscire un’altra volta , ma allora si dovranno accollare tutti i risarcimenti danni e querele . Ma allora chi si accolla arbitrariamente quel nome che oggi non esiste più ?? Qualche assessore o il sindaco in persona ?? Eppure c'è qualche testa matta che ha voluto con qualche volantino far capire che il giornale è ancora vivo , quando poi il popolo sammaritano si è chiuso con la morte di Pietro Feola . Neanche il rispetto per l’oblio c’è a Santa Maria Capua Vetere . La verità è un’altra che oggi i giornali o i fogli cittadini servono solo a fare estorsioni , già estorsioni , usando qualche persona per bene per poi prendersi una bella poltrona e dire sono diventato assessore o faccio parte dell’endurance magna , magna . Ma non hanno capito che adesso si fa sul serio?? . A Santa Maria Capua Vetere dopo la morte anche di Mario Tudisco, c’è stata una vera e propria copertura su tutto ciò che aveva fatto di buono Mario e quindi chi aveva mangiato prima , lo ha continuato a fare anche adesso: a me hanno cercato di zittirmi, ma non ci sono riusciti perché, secondo loro una rondine non fa primavera. Si perché devono continuare ad evadere , a non pagare tasse a rendere la vita difficile ai sammaritani facendo chiedere l’elemosina , altrimenti loro non contano più . Si perché oramai Santa Maria Capua Vetere è diventata una città in mano a personaggi poco seri che si comprano sindaco, consiglieri e impiegati, ma anche giornalisti, giornali e direttori pur di uscire in pompa magna e dare un messaggio chiaro , qui comandiamo noi e si fa come diciamo noi. Una citta’ in mano a truffatori senza scrupoli che approfittano di questo marasma per piazzare i loro loschi affari . Ma all’antimafia ci pensano ??? Devono andare tutti a casa.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it