La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 9 marzo 2012

MONNEZZA A SAN TAMMARO - STRISCIA SCOPRE L'ACQUA CALDA - NEL 2009 TRATTAI L'ARGOMENTO MA NESSUNO MI DIEDE ASCOLTO

Cara striscia la notizia ...... non hai scoperto l'acqua calda anzi nel servizio andato in onda ieri sera, sono stato contento di aver visto Elpidio Martucci  delucidare Abete  su cosa sta accadendo nel territorio di San Tammaro e su come vengono gestite le discariche ( un uomo politico diceva che Munnezza è ricchezza ). 
Devo segnalare che il servizio è di elevata  sensibilità, ma sei arrivata seconda .
Da piccolo blogger che sono,  ho già trattato questo problema anche con filmati, chiamando anche alla redazione centrale  ma i colleghi mi fecero una miriade di domande.  Qui di sotto dopo il tuo troverai un servizio del maggio 2009 con foto e se vai su you tube mettendo la dicitura cimitero dei tir troverai un filmato fatto addirittura con il telefonino . Non è questo  un servizio riempitivo ???