Telefonata romana a Nicola Garofalo . Lo ha fatto secondo alcune indiscrezioni il presidente del consiglio Silvio Berlusconi che a seguito di molte sollecitazioni inviate da tesserati del pdl locale , ha chiamato l’avvocato e coordinatore cittadino per invitarlo ad accogliere la candidatura a sindaco che i pidiellini sammaritani vogliono offrirgli. Avrebbe , infatti ricevuto molte e-mail nelle quali i pidiellini sammaritani si sarebbero detti pronti a continuare l'impegno profuso per il partito solo se rappresentato a livello locale da una persona perbene e degna di fiducia come Nicola Garofalo e che non vedono altra alternativa che possa dare al partito locale la dignità e la serietà che merita .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it