La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 19 marzo 2011

SANTA MARIA CAPUA VETERE - INDISCREZIONI DA PALAZZO GRAZIOLI - IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BERLUSCONI TELEFONA ALL'AVVOCATO NICOLA GAROFALO " CANDIDATI A SINDACO "

Telefonata romana a Nicola Garofalo . Lo ha fatto secondo alcune indiscrezioni  il presidente del consiglio Silvio Berlusconi che a seguito di molte sollecitazioni inviate da tesserati del pdl locale , ha chiamato l’avvocato e coordinatore cittadino  per invitarlo ad accogliere la candidatura a sindaco che i pidiellini sammaritani vogliono offrirgli. Avrebbe , infatti ricevuto molte e-mail nelle quali i pidiellini sammaritani si sarebbero detti pronti a continuare l'impegno profuso per il partito solo se rappresentato a livello locale da una persona perbene e degna di fiducia come Nicola Garofalo e che non vedono altra alternativa che possa dare al partito locale la dignità e la serietà che merita .