Droga a Marcianise il gup Dott De Chiara ha condannato l'imputato DE HAAN ad anni 5 e mesi a di reclusione e di una ammenda di 20 mila euro .L'altro farà il giudizio ordinario davanti al giudice monocratico ad anni 5 e mesi 4 reclusione 20.000 € di multa . Ha accolto la richiesta della difesa e soprattutto dell’avvocato Michela Marruccelli che ha chiesto di escludere l'aggravante contestato dell’art. 80 Dpr 309/90 in virtù dell'esibizione di due sentenze 2010 della Corte di Cassazione che rivedono i parametri. Eduard Marcel De Haan era stato sorpreso il 28 ottobre 2010 a Marcianise, insieme a Ronald Ticherral difeso dall’avvocato Luigi De Caprio con 50 chili di drogra e più precisamente maryuana.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it