Si insedierà stamattina il nuovo comandante della Polizia Municipale di Santa Maria Capua Vetere. Si chiama Salvatore Schiavone e proviene da Maddaloni. ma una domanda sorge spontanea, per dirla alla Lubrano - ma al comando vigili non vi era nessuno che poteva eseguire tale incarico - Ma sono buoni soltanto a imboscarsi e non scendere in strada ? Si mettono le stellette eppoi non si prendono le responsabilità? E perché quando escono dall'Ufficio vanno a giocare a calcetto o a fare footing ? A Santa Maria Capua Vetere , ci sono i malati immaginari adesso dobbiamo stanarli caro comandante altrimenti fai la fine del tuo precedessore !!!
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it