La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 1 settembre 2011

NUOVA AVVENTURA CALCISTICA PER IL REAL SANT'ERASMO - GLI AUGURI DELL'ASSESSORE MARIO TUDISCO

"Formulo al Real Sant’Erasmo i miei auguri personali e quelli dell’intera amministrazione cittadina per la nuova avventura del campionato di serie C1 di calcio a cinque”. E’ quanto dichiarato dall’assessore allo Sport Mario Tudisco, che ha così inteso esprimere apprezzamento per il lavoro svolto negli ultimi anni dalla società sportiva.

Il Real Sant’Erasmo, nella scorsa stagione, ha guadagnato la promozione ottenendo un lusinghiero secondo posto in classifica in serie C2. Quest’anno la squadra si presenta con alcuni rinforzi e con un nuovo allenatore e aspira a un campionato carico di soddisfazioni.

“Sono nato e ho vissuto per molti anni nel quartiere Sant’Erasmo – afferma ancora Tudisco – e sono pertanto un ‘tifoso’ del Real. Sono convinto che i ragazzi di mister Lieto sapranno confermare anche nel più impegnativo torneo di C1 gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso”.