Nel pomeriggio odierno i carabinieri della stazione di grazzanise hanno deferito in stato di liberta’ d.m.a. cl.’62 residente in cancello ed arnone, a. E. Cl.’71 residente in grazzanise e p.f. cl.’ 72 residente grazzanise, poiche’ resisi a vario titolo responsabili del reato di gestione illecita di rifiuti pericolosi.
I militari della stazione di grazzanise hanno effettuato un controllo su un’area di circa 2500 mq costituita da terreno privato verificando che su di esso erano stati depositati materiali edili di risulta accantonati senza che i rispettivi proprietari e chi gestiva quel terreno avessero le prescritte autorizzazioni.
Per tali reati ambientali i tre soggetti sono stati deferiti alla procura della repubblica di santa maria capua vetere mentre l’area e’ stata sequestrata per la successiva bonifica
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it