Durante la notte appena trascorsa, nel corso di un mirato servizio antidroga, i carabinieri della stazione di santa maria capua vetere hanno tratto in arresto Salvatore Romano, pregiudicato sammaritano cl’ 70 principalmente dedito all’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto avveniva nella penombra delle mura domestiche, verosimilmente lontano da occhi indiscreti, attraverso l’inferriata della propria abitazione sita in via dei saraceni di santa maria capua vetere, ove gli acquirenti erano soliti recarsi in continuazione, a qualsiasi ora del giorno e della notte, creando non poco disturbo ai malcapitati vicini.
Fondamentale ad incastrare il pucher è stata l’attività di osservazione e riscontro realizzata dai mlitari operanti sui clienti abituali che, ivi recatisi, come al solito, per acquistare l’illecita sostanza per uso personale, sono stati trovati in possesso di 5,2 grammi di “hashish”.
Per tale motivo il Romano è stato prontamente associato alla casa circondariale di santa maria capua vetere (ce), a disposizone dell’autorità giudiziaria che sarà competente a giudicarlo