La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 6 settembre 2011

SANTA MARIA CV - AUTUNNO GATE - IL PDL SAMMARITANO VUOLE LA TESTA POLITICA DI BIAGIO MARIA DI MURO , MA CORONELLA E POLVERINO NON SONO DACCORDO - ECCO SVELATO IL CONTENUTO DELL'INCONTRO

Il senatore Gennaro Coronella e l’onorevole Angelo Polverino dal sindaco Biagio Maria di Muro per un aiuto relativo al tesseramento pdl ???

No!! Adesso ve lo spiego che cosa bolle in pentola !!!

La minoranza consiliare costituita per lo più dallo zoccolo duro del pdl che a santa Maria Capua Vetere non scuote più interessi politici , visto cosa succede a Roma ha deciso di sferrare un attacco frontale contro il sindaco Biagio Maria Di Muro e l’attuale maggioranza colpendo dal punto di vista professionale e politico , ma anche personale tutti i consiglieri comunali e il sindaco scavando quanto più e possibile nei meandri delle fogne.

Sarà uno scontro frontale senza esclusione di colpi !!!. Ed è per questo che il senatore Gennaro Coronella e l’onorevole Angelo Polverino hanno cercato di far capire che questo certamente non viene dalla loro bocca .

Stai attento sindaco che qualcuno vuole la tua testa politica !!!!