Elezioni amministrative 2011- di solito quando uno vuole essere al centro dell’attenzione si fa notare il, più possibile . Invece a Santa Maria Capua Vetere è tutto il contrario . Sappiamo che in città c’è fermento, ma quest’ultimo è surclassato da interviste che per alcuni casi non promettono nulla di nuovo , sono “chiacchere a bagante”. Parola al vento che non hanno nessun valore politico , culturale e sociale . Nessuno per la verità ha analizzato i voti che hanno i politici che frequentano i partiti politici , in quanto nessuno sa effettivamente il suo peso quanto vale .
Cercherò di farvi capire come stanno le cose . Egregi sammaritani i cittadini iscritti alle liste elettori sono circa 28 mila persone, ma ci sono 15 mila cittadini che ne hanno piene le tasche e sono pronti a non votare per chi ha un programma valido e nello stesso tempo credibile e dignitoso, e certamente non vogliono ne prime donne , ma desiderano risolvere problemi per il futuro dei figli .
Proprio per questi motivi ognuno camminerà per la sua strada e quindi ci saranno molte sorprese, ma non è escluso che a discapito di altri fra qualche giorno vi sarà una bella notizia che spiazzerà tutti me compreso. Staremo a vedere , almeno queste non saranno chiacchiere a bagante .