Si dice che il commissario liquidatore dell’ex consorzio unico ex Geo Eco, sia sulle spine ha avuto alcune segnalazione da personaggi più alti affinchè non spenda troppi soldi . Questi signori hanno anche detto che chi fa parte del consorzio ed è in mobilità perché distaccato presso gli enti istituzionali preposti debba ritornare al suo posto altrimenti c’è il rischio che gli atti possano essere inficiatI dall’organo amministrativo della Corte dei Conti e qualcuno potrebbe essere chiamato dai giudici amministrativi per essere indagato. Bene , anzi male , ma quanti sono i funzionari presso gli organi preposti che sono distaccati ? Quanto spende al mese il commissario liquidatore per un servizio che è stato congelato e che non ha perché in altra sede . Sembra che il termine ultimo sia in prossima scadenza e quindi alcuni personaggi che era stati distaccati presso gli organi istituzionali preposti hanno avuto l’out –out e out in procinto di tornare e quindi di essere in mobiltà ( una specie di cassa integrazione ) perché il consorzio non opera, è fermo e quindi le prestazioni di questi funzionari non possono essere pagate . Insomma fra non molto ci saranno delle sorprese e quindi chi ha fatto il galletto valle spluga sta per essere arrostito alla brace e al dente .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it