Caduta di cornicioni e tegole di un palazzo in via Albana, intervengono i vigili del comando polizia municipale e vigili del fuoco per la messa un sicurezza adiacente a pochi metri dall'Istituto A. Aveta scuola dell'infanzia - scuola primaria paritaria Suore Domenicane di Pompei. Poteva andare peggio se il fatto si fosse verificato nelle ore di una normale giornata. Via Albana in quel punto è abbastanza trafficata poichè la mattina quel tratto è percorso sia da auto che da pedoni. I vigili del fuoco di Caserta infatti sono alla ricerca del proprietario del palazzo tanto è che sono riusciti solo a sapere che vive a Caserta, anche per adempiere alle avvenute spese di intervento.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it