L'incontro fra gli operatori del terziario e le associazioni nonché i consiglieri comunali che svolgono la propria attività nell'assise , ha dato i suoi frutti . Lunedì una larga rappresentanza degli operatori del terziario è riuscita a convincere le associazioni e i consiglieri comunali , per ripristinare il doppio senso di circolazione nella zona del C1 Nord . la cosa è piaciuta agli organi preposti i quali hanno cercato che al più presto di ripristinerà poichè l'attività del terziario in quella zona è certamente da tenere in consIderazione
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it