Nessuno sa quando partirà la giunta municipale perché purtroppo i socialisti non hanno dato ancora oil nome dell’assessore . la volata è a tre , Carlo Russo, Renato delle Femmine e Salvatore Scala . tre nomi che fanno pensare che nel gruppo ha dei problemi . Ma allora perché non nominare i leader dei gruppi di appartenenza a questa maggioranza ??? Ieri sera riunione del sindaco e i suoi affezionati i quali hanno ascoltato in Corso Aldo Moro su cosa sta accadendo effettivamente all’interno del comune . “ Ci stiamo rendendo un po’ conto di come stanno gli atti amministrativi anche perché non desideriamo essere degli inquisitori , ma se ci dovessero essere delle anomalie queste ultime devono essere segnale agli organi competenti”. Così il sindaco Biagio di Muro ieri sera ha dichiarato nella riunione . “ Ma compatibilmente alle nomine di giunta affermo che se il nome del gruppo socialista no n vien fuori , il nome lo farò io o addirittura mi conserverò ad interim la nomina fino a quando verrà nominato l’assessore “.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it