Pirati della strada falciano un anziano ad Alvignano che in fin di vita all’ospedale di caserta I due romeni risultano essere fermati E’ successo ieri pomeriggio sulla strada statale che porta a Caiazzo . Pietro Simeone originario di Alvignano stava percorrendo la statale che lo indirizzava verso Caiazzo , quando una auto guidata da due romeni , forse in stato di brezza , ha investito l’anziano signore che è stata catapultato lungo la carreggiata della strada . I soccorsi sono stati attivati e immediatamente è giunta una autoambulanza che lo ha prelevato e trasportato all’ospedale di Caserta : I due romeni sono stati fermati e la convalida sarà eseguita davanti al giudice di indagini preliminari del tribunale di Santa Maria dove l’avvocato Antonio Trepiccione sarà impegnato ad assistere i due cittadini europei .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it