mercoledi sera,nel complesso Russo Center di Pastorano, si è svolta la consueta riunione, promossa dal consigliere Regionale Paolo Romano, per porgere gli auguri natalizi ai suoi amici e sostenitori. Centinaia di persone hanno affollato il grande salone mostrando una grande vicinanza al politico. Si è registrata la presenza dell’On. Cosentino, del sen. Giuliano e di sindaci, consiglieri comunali ed esponenti politici provenienti da tutte le città della Provincia di Caserta. La presenza di Cosentino e di Giuliano hanno rimarcato la vicinanza a Paolo Romano che sarà, nella prossima tornata elettorale, uno dei cardini del programma di governo del Popolo delle Libertà. I discorsi di Giuliano, Romano e Cosentino che si sono alternati a quelli di altri esponenti politici, hanno, nella totalità, evidenziato la necessità di un cambiamento della politica in Campania, necessario per un rilancio delle potenzialità di questa Regione messa in ginocchio da 15 anni di nefasto governo della sinistra. Si è notata la presenza della famiglia Di Muro e di molti sammaritani che, ormai, si annoverano tra le fila dei sostenitori del progetto di Romano.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it