La notizia era nell’aria , anche perchè la dottoressa Maria Teresa Cipullo non ha mai abbandonato “l’ascia di guerra “. Liquidata in prepensionamento forzato a metà dell’anno si è scoperto poi che la documentazione non era idonea per eseguire ciò che è stato fatto. La dottoressa Cipullo assistgita dall’avvocato Enzo Romano di Foro Duemila ha ricorso al giudice del lavoroi che dopo cinque mesi ha sentenziato ciò che aveva sempre sostenuto , sfruttando una sentenza della corte costituzionale . Insomma la dottoressa Cipullo ha vinto il ricorso contro l’amministrazione comuanle di Santa Maria Capua Vetere e con un provvedimento del giudice è in organigramma del comune contanto sgomento da prte di dirigenti e personale , ma anche di uomini politici che avevano creduto di liquidarla . E’ ancora lì.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it