Prenderanno il via mercoledì prossimo i lavori di rifacimento delle gradinate dello stadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere. Il 12 settembre, erano già partiti i lavori di sistemazione del manto erboso.
“L’amministrazione comunale conferma in tal modo l’impegno di adeguare lo stadio sammaritano, aderendo alle prescrizioni della Lega Calcio e ribadendo il pieno sostegno al Gladiator e all’intero mondo dello sport cittadino”, dichiara il sindaco Biagio Di Muro, che aggiunge: “L’adeguamento dell’impianto sammaritano è una delle priorità dell’esecutivo da me guidato e dell’intera maggioranza. L’ottimo avvio di campionato dei nerazzurri e gli sforzi compiuti dal presidente rappresentano un ulteriore stimolo a far presto, al fine di fornire alla società e alla tifoseria le risposte che meritano. Da parte nostra, l’impegno c’è tutto ed è confermato dagli atti concreti che abbiamo predisposto e che stiamo predisponendo”.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it