Il Barca ha perso la sua qualificazione a Milano, perchè lo scarto eccessivo dei gol , li ha completamante portati fuori concentrazione . La conferma si è avuta con la sfilata dei tifosi del barca che insime all'autobus della squadra li hanno accompgnati fino allo stadio. Il Barcellona temeva l'Inter , perchè era la partita della vita, ma vivecersa la partita della vita è sta quella dell'Inter. Messi portato in delirio da Saviano nella trasmission eche tempo fa, è stato meno di zero , perchè per un giocatore come lui doveva come minimo portare in finalòe una squdra . Il Barca esce di scena . Finisce una favola.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it