Tutti maggiori personaggi politici del partito della libertà a livello nazionale che gravitamno nella sfera regionale , sono daccordo a dare man forte al coordinatore regionale e sottosegretario alla finanze Nicola Cosentino. La sala Newton alla Città della Scienza è gremita al'inverosimile , ma c'è una cosa non vi sono giornalisti casertani che per anni hanno raccontato le gesta . Folta la rappresentanza casertana. Ci sono Luigi Falco, Gennaro Coronella , il senatore Carlo Sarro , Pasquale Giuliano, una folta rappresentazione è partita da Santa Maria Capua Vetere con a capo l'onorevole Paolo Romano e l'ex sindaco di San Prisco Lorenzo Stellato. Ciò significa che la giunta municipale di Santa Maria Capua Vetere è sempre più lontana dai palazzi di potere, non a caso a livello comunale la torta fra Udeur e Pdl è stata già spartita e nessuno dei consiglieri ed assessori è riuscito a intrufolarsi all'interno del quadro politico per eccellenza . A napoli comunque c'è la vittolria di Cosentino che è anche una vittoria della provincia di Caserta .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it