Non potevano scegliere un giorno più bello . Il Bollettino Comunale esce il giorno della commemorazione dei defunti contro il malocchio . Gli amministratori sono molto perspicaci , ma non capiscono che era meglio soprassere qualche giorno o addirittura farlo uscire di Domenica . Sbirciando il nuovo bollettino si constata che l'amministrazione comunale ci ha messo quasi tre anni per capitre che l'unico direttore del bolettino comuanle doveva essere Antonio Tagliacozzi perchè è l'unico giornalista che ha più di tret'anni di carriera. Sulla copertina del 2 novembre il presidente Elio sticco e il ministro Angelino Alfano a cui è stato omaggiato di un corno. Antonio Tagliacozzi nasceva infatti con telaradio Volturnia e Canale 53 facendo parte della redazione giornalistica insieme a Franco Lamanna ed al professore Silvio Laudisio . Avevo poco più di 16 anni e nascevo come Dj e come ogni ragazzo si dilettava in radio per farsi conoscere fino a quando mi choiamarono in un locale e guadagnavo le mie prime 60 mila lire al mese erano il 1976. La radio era il messaggio più incisivo e più tardi lo diventò il bollettino e qualche personaggio politico lo aveva capito e con una buona squadra dove faceva parte anche un grande Gaetano Rauso tecnico tutto fare con Donato Di Rienzo diventò la voce di di Santa Maria Capua Vetere . Questi amministratori però non hanno scoperto l'acqua calda anzi evidentemente non sanno che quel periodo oggi è diventata storia che non si cancellerà mai. Unica nota stonata è rappresetata da persone che non potendo esere nominati direttori responbsabili si sono cimentati in ricerca di grafica pur di passare gli alimenti . I sammaritani e dico i veri sammaritani, quanto ancora devono sopportare questo . Radio Municipio dice che c'è in corso una tregua e un riappacificamento con personaggi autorevoli . Provare per Credere .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it