Cinquento mila euro di danni deposito completamente distrutto . Questo è il resoconto di un incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato nella zona industriale di Vitulazio dove l’imprenditore sammaritano aveva il suo deposito delle illuminarie . L’incendio si è sviluppato la notte scorsa . ma chi ha applicato il fuoco al deposito visto che le forze dell’ordine hanno confermato che lò’incendio è doloso? E’ la domanda che in molti si fanno poiché la ditta Addario è abbastanza conosciuta in Paesi in quanto è l’impresa che ha più titolo a posizionare le illuminarie nei comuni limitrofi . le fiamme si n notavano ad occhio nudo tanto è che l’imprenditore è stato svegliato di soprassalto da chi aveva anche allertato i vigili del fuoco . Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della locale stazione , ma anche quello del comando provinciale per verificare l’entità del’incendio sviluppatosi . Addario che aveva scelto la zona di Vitulazio per ubicare il suo deposito in un area lontano da occhi indiscreti , ma purtroppo per lui non è stato così . Ieri notte è andato in fumo anche il gruppo dell’energia elettrica e tutte le illuminarie sono state distrutte dalla fiamme. E’ stata una note insonne anche perché le fiamme sono state domate alle prime luci dell’alba dove attraverso un sopralluogo i vigili del fuoco e i carabinieri hanno confermato che l’incidente è doloso .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it