La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 15 ottobre 2009

Santa Maria Capua Vetere . La vita degli infami amministratori della città.

Ci sono personaggi politici ed istituzionali della città che per far bella figura si sono recati da altri operatori istituzionali ,ma purtroppo anche se ascoltati gli hanno detto che il problema lo devono risolvere altrove, non davanti ad un tribunale penale o civile .
Lo ripeto ancora per una volta , siamo alla frutta, dove in città non si parla d'altro : Colate di cemento a tutta birra con escxort , gay personaggi camorristici che usano alloggi in cooperativa per scappare agli operatori dell'ordine.
La DDA di Napoli oramai sa tutto , quindi è inutile nascondere ciò che è successo nei mesi addietro nella città di Santa Maria Capua Vetere e sembra logico che se si vuole parlare con istituzioni più alte bisogna in ogni caso non avere scheletri nell'armadio e denunciare giornalisti e giornali che non sono allineati e raccontano ciò che accade . In qualità di direttore del popolo sammaritano , affermo che oggi abbiamo colpito , facciamo parlare in giro la gente ed eccome!!
Addirittura durante la manifestazione in tribuanle del Bicentenario è stato chiesto il popolo sammaritano . Per noi questa è una vittoria . Anche personaggi istituzionali hanno gradito il giornale con il nostro ricordo del bicentenario del tribunale.