E adesso Angelo Brancaccio diventa il leader ma deve fare il siox e mettere l’orecchio a terra per sentire i cavalli nemici quando si avvicinano . Ieri mattina il consigliere Angelo brancaccio infatti intorno alle 11,30 è stato visto scendere dall’auto blu della Regione Campania e recarsi preso un noto bar di piazza Mazzini e guarda caso si è incontrato con tre personaggi sammaritani , ma poi se ne giunto un quarto , ricordando una vecchia canzone di Gino paoli . Il fatto che il consigliere Brancaccio si è visto a santa Maria Capua Vetere vuol dire che l’Udeur oramai è a ruota libera perchè con i leader del partito fuori la campania adesso chi può dettare le direttive è proprio Angelo Brancaccio che però deve stare attento , perché c’è rimasto soltanto lui e qualcuno si potrebbe levare qualche sfizio di farlo andare a piedi nudi. Che l’Udeur dopo la vicenda Arpac Gate è in ginocchio , non ci vuole la zingara per indovinare , ma che altri esponenti giungono in città per incontrarsi con personaggi anomali c’è da preoccuparsi. Guarda caso Angelo Brancaccio è ritornato in città dopo che è scoppiato il secondo filone giudiziario nel gruppo Mastella e due giorni prima delle lezioni per eleggere il segretario politico del pd. Coincidenze , qualcuno afferma che siamo diventando nuovamente Brancaccio- dipendenti, altri invece asseriscono che la vicenda giudiziaria Udeur non si è conclusa perchè addirittura fra i 655 nomi affianco al nome di un raccomandato vi è un cognome familiare sammaritano.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it