“Santa Maria Capua Vetere è la cucina del clan dei casalesi”. Ne è più che convinto il procuratore della repubblica di Santa Maria Capua Vetere Corrado Lembo che nella conferenza stampa tenuta ieri mattina davanti ai giornalisti ha precisato che non si inchinerà a nessuno . “ Se lo mettessero bene in testa a chi opera nella città di Santa Maria Capua Vetere, questo è un messaggio di legalità e la cittadinanza lo deve capire che non facciamo sconti a nessuno , ne a chi opera nella camorra, daremo filo da torcere “ Corrado Lembo è certamente un fiume in piena tanto è che requiem non è altro che la continuazione dell’operazione Thanatos, ma avrà anche un seguito . “Si è concretizzata l’operazione thanatos con l’accertamento della constatazione del reato di estorsione e una centrale telefonica dell’ospedale san Giuseppe e melorio di santa maria capua vetere – ha detto il procuratore .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it