Prima ancora di iniziare un percorso formativo si scopre che tutto quello che si è era prefissato di fare è caduto nella pattumiera .
Ancora una volta la città di Santa Maria Capua Vetere è riuscita a tronacre sulk nascere una bella inizitiva . Il gioco del pallone ha prevalso su tutto il progetto
Cari amici, è mio dovere, essendon stato il fondatore, comunicarvi lo scioglimento del gruppo, che doveva servire a rinforzare l'impegno per far crescere la struttura presa in gestione, portando avanti ciò che ci si era proposti. In realtà alla base c'era un inganno ed una volontà di rivalsa sulla precedente gestione da parte di alcuni soci. In realtà le mie idee, che erano state accettate, in maniera fraudolenta, servivano, come sono servite, solo per strappare al Direttore della struttura, un assenso alLa nuova convenzionE. Alla fine ci si è ridotti ad avere una eccezionale e stupenda struttura, per far divertire il presidente a gestire un proprio campionato, e a fittare il campo per partite di pallone, ma di tutto quello di cui si era parlato, anche nel progetto presentato alla amministrazione, niente si è fatto, la globalità dell'atleta è stata messa da parte, i nuovi sport, Golf e Tiro con l'arco, invece di rappresentare un fiore all'occhiello per l struttura, sono stati messi in coda, considerandole palle al piede, invece che rampe di lancio. Non voglio dilungarmi per non tediarvi ulteriormente. Un grazie a tutti o quasi, ma state certi non ci arrenderemo, riteniamo che l idee espresse siano vincenti e le porteremo avanti.
Antonio Lepore ( lettera ricevuta via email )