La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 18 ottobre 2009

ASD GLOBAL SPORT VILLAGE C'E' LO SCIOGLIMENTO DELLA SOCIETA'

Prima ancora di iniziare un percorso formativo si scopre che tutto quello che si è era prefissato di fare è caduto nella pattumiera .
Ancora una volta la città di Santa Maria Capua Vetere è riuscita a tronacre sulk nascere una bella inizitiva . Il gioco del pallone ha prevalso su tutto il progetto
Cari amici, è mio dovere, essendon stato il fondatore, comunicarvi lo scioglimento del gruppo, che doveva servire a rinforzare l'impegno per far crescere la struttura presa in gestione, portando avanti ciò che ci si era proposti. In realtà alla base c'era un inganno ed una volontà di rivalsa sulla precedente gestione da parte di alcuni soci. In realtà le mie idee, che erano state accettate, in maniera fraudolenta, servivano, come sono servite, solo per strappare al Direttore della struttura, un assenso alLa nuova convenzionE. Alla fine ci si è ridotti ad avere una eccezionale e stupenda struttura, per far divertire il presidente a gestire un proprio campionato, e a fittare il campo per partite di pallone, ma di tutto quello di cui si era parlato, anche nel progetto presentato alla amministrazione, niente si è fatto, la globalità dell'atleta è stata messa da parte, i nuovi sport, Golf e Tiro con l'arco, invece di rappresentare un fiore all'occhiello per l struttura, sono stati messi in coda, considerandole palle al piede, invece che rampe di lancio. Non voglio dilungarmi per non tediarvi ulteriormente. Un grazie a tutti o quasi, ma state certi non ci arrenderemo, riteniamo che l idee espresse siano vincenti e le porteremo avanti.
Antonio Lepore ( lettera ricevuta via email )