Lutto nell'imprenditoria sammaritamna . E' venuto a mancare ai suoi cari per un gesto insolito Paolo Natale persona amatissima e conosciuta in città per aver dato lustro ad una famiglia. Padre di Giovanni e Milena Natale figli anche di Sara Iannicelli, antichi gioiellieri sammaritani . Il fatto accaduto ieri pomeriggio alle 16.30. Il signor Natale per circostanze ancora da accertare è volato dal settimo piano dove abitava franando sul selciato del Vico Freddo di Santa Maria Capua Vetere. A riconoscerlo un operatore del terziario della città che si apprestava ad aprire il suo negozio che ha allertato la famiglia. Sul posto si sono recati le forze dell'ordine e il magistrato di turno che dopo i rilevamenti necessariu ha liberato la salma che è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale dove subirà un autopsia. Ci stringiamo alla famiglia per l'immenso dolore che l'ha colpita . Paolo Natale era abbstanza conosciuto in città per aver gestito l'agenzia delle riscossione dei tributi nella città di Santa Maria Capua Vetere.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it