Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
lunedì 1 dicembre 2008
La Juve Caserta vince su Udine , James Larragana da una mano pensando come un casalse che non si arrende mai.
Ottima prestazione della Juve caserta sulla Snaidero Udine . Il 90 a 78 per i casertani mette in ogni caso una ipoteca sul successo che nei primi minuti era alquanto dubbio. La prestazione di Slay e la sicuerezza sul parquet di un Diaz che da l'anima, sono state le coordinate per vincere la partita . Ma non si può non dimenticare di un Frosini e Michelori che hanno comunque dato una mano . Ma se c'è un giocatore che ha dato il la alla partita è stato James larranaga . E' Un vero proprio autentico personaggio che in campo va per giocare fino all'ultimo minuto. Oserei dire che ha una mentalità casalese , non si arrende mai. Ecco lo score .