Sanità in ginocchio a Santa Maria Capua Vetere . Gli utenti del distretto sanitario n.38 di Santa Maria Capua Vetere scoprono che l’ente non ha un referente nell’unita operativa relativa alle pubbliche relazione con il pubblico. La particolare scoperta è venuta fuori attraverso una inchiesta che abbiamo eseguito in questi giorni attraverso gli utenti che si sono recati alla sede dell’Asl in Via Mazzocchi palazzo Zenith. Non a caso alcune signore avevano urgente bisogno di un responsabile che potesse dare delle delucidazioni in merito ad alcune proteste che erano state fatte. In sostanza dal distretto sanitario n. 38 hanno affermato che nessuno poteva dare delucidazioni perché il servizio è privo di un referente che abbia contatto con il pubblico. Fatto rilevante poiché il distretto sanitario n.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it