Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
mercoledì 10 dicembre 2008
Asl ce2 : Perchè non si aggiorna il sito che è il biglietto da visita per l'intero mondo
Non mi ero sbagliato, anzi sono stato fin troppo buono. Nel sito dell'Asl Ce 2 e più precisamante nell'area distretto sanitario anche oggi abbiamo cliccato su quello che a noi interessava, ma ancora non compare il nome del responsabile amministrativo ne il responsabile dell'ufficio pubblico relazione con il pubblico del distretto n. 38 . Sarà senz'altro una dimenticanza, ma in qualche modo bisogna ovviare al problema . E' inutile pubblicare sui giornali alcune smentite che non hanno ne capo, ne coda, in quanto oggi nell'Universo ( ed è bene che qualcuno lo sappia ) vi sono più 15 milioni di famiglie che hanno il computer e si collegano ad internet . Quindi aggiornare il sistema dei disretti è basilare per conoscere chi è responsabile di un ufficio . Eppoi perchè una smentita? A che Cosa? ad una pagina via internet dove non c'è scritto nulla . Ma siamo seri . Secondo me alla Costantini non ci dicono niente .