L'USCENTE CAMILLO IRACE |
Camera penale di Santa Maria Capua Vetere le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo hanno avuto inizio da ieri mattina e si concluderanno lunedì prossimo con il voto di circa duecento avvocati penalisti che sono iscritti al sodalizio provinciale.
LO SFIDANTE ALESSANDRO DIANA |
Voluto fortemente da due importanti avvocati di grido sammaritani , Giuseppe Garofalo tra l’altro fondatore della camera penale e già presidente regionale delle unioni camere penali regionali e il senatore Francesco Lugnano già presidente della commissione antimafia . I professionisti poptranno voatre fra dyue presidenti l’avvoacto Alessandro Diana e l’uscente il professor Camillo Irace che ha concluso il suo biennio iniziato nel gennaio 2009 .
GENNARO IANNOTTI |
ROSSELLA CALABRITTO |
MARIA LAMPITELLA |
Fra i candidati presentati ufficialmente per il consiglio direttivo vi sono L’avvocato Rossella Calabritto, gli uscenti Raffaele Costanzo e Anna maria Ferrierro, Massimo Trigari, ma vi sono anche le new entry fra cui Gennaro Iannotti , Maria Lampitella, Raffaele Mascia, Luigi Russo , Domenico Antonio Russo, Raffaele Griffo , Ferdinando Trasacco Luigi Trocciola .
Fra i giovani presententi vi sono anche l’uscente Giovanni Caputo, e Giovanni Lavagna, ma non è escluso che anche altri avvocati che non sono candidati possono essere letti e qualche sorpresa certamente non mancherà. Appuntamento quindi alla prossima settimana per il responso ufficiale .