Stellato e le sue bambole !
Si rincorrono in città notizie drammatiche in ordine all’utilizzo del carcere militare.
Un gruppo di democratici a guida Sgambato chiedeva a gran voce l’acquisto di 210.000 bambole gonfiabili cinesi per assecondare i bisogni sessuali degli islamici che saranno accolti in città dopo essere stati espulsi dalla Merkel per avere attentato alle grazie delle ragazze di Colonia.
A dire dei democrat, solo così potranno raggiungere il paradiso loro promesso da ALLAH evitando di attentare alle grazie delle nostre concittadine.
A seguito delle voci del popolo a piazza Adriano c’è stato un improvviso flashmob.
Erano le andreolane di sinistra che inneggiavano alla shaaria.
Unica la parola d’ordine: meglio mussulmani che froci
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it