Berlusconi fa Cesare e dice a Vittorio Romano " quoque tu Bruto filii meii"
Il trombato coordinatore mancato di Forza Italia di Caserta Vittorio Romano fa il Bruto con il presidente Berlusconi. E' quanto accaduto da qualche giorno a questa parte dopo un episodio napoletano con i fratelli Zappacosta. Vittorio Romano, marito di Noemi Letizia, che con l'aiuto di Francesca Pascale compagna di Silvio Berlusconi, sono stati coloro che li hanno uniti in matrimonio addirittura con la nascita di un figlio , si è scagliato contro il cavaliere in commenti che hanno tutto il sapore di una pugnalata come quella di Bruto che fa a Cesare nel senato .
La storia di Vittorio Romano è particolare perchè con lo sponsor del nuovo presidente della provincia di Caserta Angelo Di Costanzo, doveva essere lui il coordinatore di Forza Italia a discapito di Giampiero Zinzi figlio di Mimì Zinzi. Ma nessuno dei due ha fatto perchè l'accordo Fra il nolano Russo e il napoletano Cesaro non li ha fatti eleggere a nessuno dei due . E' così Romano si scorda a chi è figlio politico e si scaglia come Bruto nei confronti del presidente Berlusconi .
E noi casertani dobbiamo sottostare a screzi in famiglia Berlusconi - Pascale - Romano - Letizia alle " gastrouterine" di Francesca Pascale che comanda a Caserta ???
Meditate gente......... Meditate gente !
Questa è Forza Italia , iena di pederasti