Lontano dalle logiche tramanti del terzo millennio che hanno caratterizzato l'aspetto "my movie degli ultimi 15 anni e forse più,con storie di camorra , Il Vuoto il nuovo film di Raffaele Verzillo ha aspetti completamente diversi . Ieri alla stampa è stato presentato il film in anteprima nazionale . una storia , episodi che vorrebbero ricordare uomini persi , sconfitto dalla vita e da un paese che ha ucciso la sua generazione negandole le condizioni le opportunità i sogni che spettano a uomini e donne di una società civile nel momento delle loro scelte della loro realizzazione . Insieme a tanti altri come lui c'è Matteo, personaggio chiave del film che si ritrova senza ideali , senza poter vedere realizzare le sue abilità concretizzando una forma di vita che desiderava costruire . con Francesca Neri , nel ruolo di Luciana chiamata personalmente da Raffaele Verzillo e da Pier Francesco Corona che ne ha curato la sceneggiatura, c'è anche il Fortunato Cerlino nel ruolo di Michele , Antonio Friello nel ruolo di Matteo, Antonia Truppo nel ruolo di Anna , Chiara Baffi nel ruolo di Carla , Giuliana Vigogna nel ruolo di Livia , Nicola di Pinto nel ruolo di pietro , Antonio Milo nel ruolo nel ruolo di Enrico , Vincenzo Alfieri nel ruolo di Alessio , Valerio Santoro nel ruolo di Sandro. si inizia a girare lunedì,
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it