Per circostanze in corso di accertamento un cittadino extracomunitario è stato trovato agonizzante nei pressi del supermercato MD . Sembra che lo stesso non sia stato accoltellato in quel posto , ma ci sia giunto . Due fendenti lo hanno colpito alle spalle , poi una volta giunto e svenuto si è accasciato a terra . Ha chiesto aiuto ai dei passanti . Gli stessi,visto la gravità dei fatti, hanno chiamato il servizio sanitario che è sopraggiunto sul posto ed ha preso il cittadino rumeno. Si tratta più comunemente di un regolamento di conti, ho addirittura di una lite familiare, poi sul posto dove è stato trovato il cittadino non sono state trovate macchie di sangue. Sono in corso indagini.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it