Il Giudice Monocratico presso il Tribunale di S.Maria C.V. , Sezione Distaccata di Caserta , Dott.ssa Vona , in data odierna ha assolto gli imputati Gallo Beniamino e Furnari Vittoria dai reati di seguito narrati , con formula piena perchè "il fatto non sussiste". Gli stessi erano imputati nel procedimento penale n. 4995/09 mod.21 dei reati p. e p. dagli art. 110 ,594 ,610 e 4 l. 110 del 75 perchè in concorso tra loro , mediante minaccia di un coltello , avrebbero materialmente costretto Massaro Rosa, dipendente della ditta ASTA Pulizie snc , di cui storicamente è legale rappresentante il Gallo Beniamino e che si occupa della pulizia e della manutenzione di PALAZZO REALE di Caserta , a non presentarsi piu' sul posto di lavoro , commettendo il predetto reato con un coltello a serramanico. Nel corso dell'arringa difensiva l'Avv. Gerardo Marrocco , difensore di entrambi gli imputati , ha avuto modo di dimostrare l'infondatezza delle accuse mosse dalla dipendente della impresa di pulizie al Gallo Beniamino ed alla Furnari Vittoria , grazie alla copiosa produzione documentale come registrazioni di conversazioni tra presenti,certificazioni amministrative etc etc prodotte giudizio. Questa sentenza fa chiarezza una volta per tutte sulla integrità morale del Gallo Beniamino , noto imprenditore del casertano , il cui onore e decoro era stato offuscato dalle infondate propalazioni additategli dalla Rosa Massaro nella denuncia relativa al procedimento penale in oggetto che avevano trovato anche ampio risalto in un precedente articolo del 3 maggio 2010 pubblicato proprio da questa testata giornalistica. Giustizia è fatta !
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it