Sapete quale è il colmo dei colmi sulla vicenda del tabbacchifcio e dei 430 appartameneti? Adesso ve lo spiego . I quattro consiglieri comunali di maggioranza che sostiene il sindaco, avevano chiesto un parere tecnico amministrativo ad un avvocato amministrativista sulla questione che sta attanagliando da qualche mese l'ammimnistrazione comunale di Santa Maria Vapua Vetere, il rilascio di una licenza edilizia per costruzione una piccola cittadella sul suolo dell'ex tabacchificio.
Ebbene quel parere dell'avvocato amministrativista Romano è stata una prova sostenibile per dieci cittadini di Casapulla che hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere lo scempio del piano casa supportato anche dai consiglieri di minoranza dell'amministrazione comunale nel piccolo centro del territorio di terra di lavoro . Conclusioni ?? Sulla base di quanto denunciato qualche giorno fa, sono giunti in comune i carabinieri i quali su richiesta del pm competente dell'indagine hanno sequestrato tutta la documentazione inerente al piano casa all'ufficio tecnico del comune di Casapulla. La notizia è stata diffusa da un consigliere comunale di mionoranza che ha tenuto a precisare che il parere scaricato da internet è stato consuiderato dagli inquirenti " Oro colato" . Insomma c'è chi lavora per l'interesse della città , e c'è chi sfrutta ciò che fanno altri ???
Ma a Santa Maria Capua Vetere sono proprio fessi ?? Le indagini invece di aprirle a Santa Maria Capua Vetere si aprono dove chi ha coraggio di denunciare !!!