La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 25 agosto 2011

SANTA MARIA CV - RAID AL COMUNE - LE AUTO ERANO OBSOLETE - TRE LE IPOTESI , MA NON SI ESCLUDE CHE LINCENDIO SIA SCATURITO DA QULACHE BALORDO CHE HA SALTATO IL CANCELLO

Camorra , intimidazioni o addirittura guasto ad una delle auto che ha preso fuoco ? E’ su queste tre ipotesi strade che si muoveranno gli inquirenti che hanno constatato ciò che è accaduto nel parcheggio di palazzo Lucarelli .
Ma non è escluso che il raid assomigli anche a qualcosa di inusuale
Una cosa è certa il parcheggio la notte non è sicuro anzi sarebbe il caso che con pochi soldi l’amministrazione installi delle piccole telecamere , perché essendo un area alle spalle del palazzo nessuno vede e sa e soprattutto non c’è controllo perché le finestre delle stanze affacciano sul cortile all’interno.

In sostanza sia accede soltanto con l’auto.