- I militari della stazione di macerata campania, hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri s. A. Cl. ‘72, residente portico di caserta, poiche’ responsabile di reiterati atti persecutori nei confronti della ex moglie che aveva gia’ da tempo denunciato di essere perseguitata dall’ex marito. Le intimazioni ad evitare tali gesti da parte della pubblica autorita’ non sono serviti a far desistere l’uomo che negli ultimi tempi ha continuato ad importunare la donna. Tali inadempienze non sono passate inosservate ai militari della locale stazione di macerata campania che hanno richiesto una adeguata misura cautelare per l’uomo, misura che e’ stata emessa nella giornata di ieri ed immediatamente eseguita. L’arrestato attualmente si trova agli arresti domiciliari.;
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it