In Aversa (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia, il cittadino marocchino A.A. cl. 1976, residente in quel centro. L’uomo, presso la propria abitazione, aveva malmenato e minacciato la moglie convivente, incinta, cagionandole lesioni personali subito medicate dal servizio sanitario del 118. Nella circostanza è stato inoltre richiesto l’intervento dei servizi sociali comunali e della locale associazione antiviolenza nei confronti delle donne, per il supporto alla vittima. L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
In San Felice a Cancello (CE), i Carabinieri della locale stazione, hanno eseguito un provvedimento di espiazione di pena detentiva, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del pregiudicato Houssari Youssef, cl. 1986, del luogo.
L’uomo, infatti, dovrà espiare una pena di anni 1, mesi 11 e giorni 11, poiché responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel comune di San Felice a Cancello nell’anno 2012. Pertanto è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Nell’anno 2007 e 2008 si rese responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente in San Felice a Cancello (CE). Per quel reato, questa mattina, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno dato esecuzione ad un provvedimento di espiazione di pena detentiva, emesso dalla Corte di Appello di Napoli - ufficio esecuzioni penali, nei confronti diB.A. cl. 80, sottoponendolo alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione ove, il 34enne, originario del posto, vi dovrà permanere per 6 anni.