Giallo ad Aversa , un episodio alle 9,30 di oggi di suicidio-omicidio scuote la comunita' normanna . Un giovane finanziere di 39 anni di Benevento Fabrizio Ferrara vine trovato morto nella stradina adicente alla caserma della guardia di Finanza . Un colpo nella mano e uno dietro la nuca . Le piste sono molte da percorrere , ma il movente è chiaro, forse un affare andato male . Di solito qunado uno spende troppo si dice "hai le mani bucate" e la mano del Ferrara era bucata , ma il colpo dietro alla nuca è avvenuto dopo . Quindi il suicidio potrebbe essere inquadrato in questa ottica poichè alla base dei primi accertamenti non è stato individuato in un omicidio ordinato dalla crminalità organizzata, ne vispono stati screzi in una caserma che ha sde alla periferia di Aversa . Fabrizio Ferrara era in forze alla'unità cinofile , la magistratura ha aperto un inchiesta , ma sembra che ha già trovato una strada. sgomento nella Guardia di Finanza di caserta e in tutta la provincia .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it