E’ fatta non si può tornare più indietro . A nulla sono avvalsi i picchettamenti militari nel comune di Santa Maria Capua Vetere , ma anche presso uffici. Comunali. Il commissario prefettizio Luigi Pizzi nominato dalla prefettura sarà in comune a momenti o addirittura nella prime ore di domani mattina . I ricorsi, se ci saranno, dovranno essere presentati al tribunale amministrativo regionale .;a ieri il sindaco non si sa per quale motivo è stato visto al quarto piano dove ha sede la procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere . Chiamato o si è presentato spontaneamente ? E’ ciò che si chiedono in parecchi perché da oggi il dottor Giancarlo Giudicianni è un cittadino normale come tutti altri. Ma mentre scendeva dal tribunale la prefettura inviava il provvedimento di scioglimento del consiglio che è in corso di notificazione ai consiglieri comunali oramai decaduti .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it