Michele Santoro crea l’alterco con il direttore generale Masi, il direttore di Libero Belpietro chiede all’onorevole Rosy Bindi di dimettersi con tutto i suoi esponenti alla camera e al senato,Paolo Mieli che cerca di dare una sua interpretazione , Enrico Mentana che dice che se si va alle lezione non c’è il candidato del centro sinistra, Marco Travaglio che racconta le barzellette in tv, e tanti altri che non riescono a capire che questa non è televisione . Insomma dovrei pagare il canone entro il 31 gennaio per far fare il galletto vallespluga( e sono stato molto largo, perché dovrei affermare anche un’altra cosa ) a Michele Santoro e ai suoi e noi italiani dovremmo pagare il canone rai entro il 31 gennaio 2011? E io pago – direbbe il principe della risata , ma perché non vano tutti a casa e si fa una nuova Rai con persone non politicizzate ? Io sono un giornalista libero e schietto , ma non ho visto nessuno dei miei colleghi che ha fatto ujna autocritica . Che Italia ragazzi ci sono sempre le stesse persone hanno fatto un loro harem criticano Berlusconi . Non c’è uno spettacolo teatrale che non si sa fa se non si appartiene alla cosca degli attori che fa capo a qualcuno che ha la tessera del pd e pdl . Non si va in Televisione se non hai la tessera del pd e del pdl , non puoi scrivere sul giornale se non hai la tessera de pd e del pdl . non puoi avere contatti con le squadra mobile di Napoli se non fai parte della cricca politica del centro sinistra e del centrodestra, puoi avere però contatti soltanto con magistrati quelli veri , ma poi quelli che sono politicizzati allora scendono in campo supportati da articoli di giornalisti con la tessera del pd. Che Italia , non ci fanno saper niente dalle stanze non solo di governo , ma anche in sede istituzionali camera e senato, ma non sanno che lo scopntro in tv è solo un pretesto , quello di non far capire che tra pd e pdl c’è sinergia per concludere grossi affari . Ah se ci stava ancora Masaniello , quello vero però
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it