Il rilancio del turismo, lo stato di salute delle coste casertane e la depurazione delle acque. Saranno questi alcuni dei temi su cui si svilupperà il dibattito tra le categorie dei balneari del litorale domitio e i candidati al consiglio regionale della Campania per il PdL, Angelo Polverino e Daniela Nugnes. L'incontro si terrà martedì 2 marzo alle ore 17 presso il Park Hotel di Baia Domitia. Una sorta di confronto aperto su quelle che sono le problematiche che affliggono l'associazione di categoria per poter poi intraprendere un percorso che porti a dare impulso al turismo attraverso nuove progettualità. Il tour elettorale dei candidati del PdL Polverino e Nugnes proseguirà, sempre martedì, con l'inaugurazione di un nuovo comitato a Trentola Ducenta previsto per le 19:30. Anche quella sarà un'occasione di dibattito con le forze politiche e i cittadini che presenzieranno all'incontro.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it