Eclatante , ma nello stesso tempo particolare nessun candidato al consiglio provinciale in provincia e a Santa Maria Capua Vetere supera il 15 per cento del quorum che ha. Attraverso, un rapido confronto fra i cittadini chiamati al voto del 28 marzo tutti i candidati provinciali , ma anche quelli regionali non superano il 15 cento . Si parla dei candidati del Pdl , Pd Udeur ed altre liste collegate della sinistra . La farsa politica continua e continuerà fino al giorno del diritto al voto dei cittadini italiani e sammaritani . I candidati non hanno niente anche perché nessuno li vuole vedere sia a sinistra che destra . E’ soltanto un cosidetto fuoco di paglia tanto è che oggi nessuno tranne qualcuno è riuscito ad sponsorizzare un pensiero serio e convincente. Parole al vento senza senso n ei comunicati che non colpiscono l’elettore anzi lo allontanano sempre di più . Non è mai successo in campagna elettorale che i cittadini possano essere presi in giro, eppure le prerogative c’erano tutte . ma su tutti incombono le inchieste della direzione distrettuale antimafia di npaoli che si fanno sempre più incisive .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it