Arrestato con l'accusa di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale è stato condannato ad un anno e 10 mesi di reclusione.Giovanni Sagliocco, 32 anni di Aversa, venne fermato a bordo di una auto rubata lo scorso mese di settembre. A trarlo in arresto furono gli agenti del commissariato di Aversa che trovarono Sagliocco a bordo di una Opel Agila, risultata poi rubata in precedenza a Castel Volturno.
Sagliocco, alla vista delle forze dell'ordine, forzò il posto di blocco della Polizia nel tentativo di fuggire al controllo. Durante l'inseguimento Sagliocco, a causa della velocità sostenuta, sbandò ed andò ad urtare contro il palo di sostegno della linea elettrica dell'Enel. Il giovane, poi, dopo l'urto cercò di fuggire a piedi ma venne bloccato dopo la colluttazione. Sagliocco, nella immediatezza, fu arrestato e dopo l'interrogatorio furono concessi gli arresti domiciliari.
L'altro giorno si è tenuto il processo a suo carico ed il ragazzo, difeso dall'avvocato Enzo Guida, ha chiesto ed ottenuto di patteggiare la pena, con una condanna per i due reati di cui era accusato.